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SCOPRI LA FANTASIA SESSUALE DEL TUO PARTNER NEL MODO PI EMOZIONANTE!
Tu e il tuo partner viaggerete nel tempo per incontrarvi nel XVIII secolo come una coppia di innamorati infuocati che si nascondono per scatenare tutta la loro lussuria e passione nelle stanze di un grande palazzo rococò.
Mescola le carte e posiziona ogni pila nel posto corrispondente sul tabellone, ad eccezione delle "Carte Domanda", "Carte Forfait" e dei crediti, che verranno posizionati accanto al tabellone, in zona neutra tra entrambi i giocatori.
Ogni giocatore prende una carta nera "Carte Fantasy" e scrive su di essa la fantasia che vorrebbe realizzare. Quindi, devi nasconderlo in una delle nove stanze tematiche sul tabellone, tra il resto delle carte, senza essere visto dall'altro membro della coppia. Può essere una fantasia che si realizza alla fine del gioco o che si realizza un altro giorno.
I giocatori scelgono le dinamiche del gioco. Possono giocare intorno al tabellone, rispondendo alle domande o eseguendo compiti per tutto il tempo che desiderano, oppure possono entrare nelle diverse stanze ed eseguire i compiti corrispondenti finché non trovano la carta Fantasy che la coppia ha nascosto.
Le carte utilizzate verranno lasciate nuovamente nella pila corrispondente, sotto tutte. Sulle carte dove compare XXX, la clessidra (60 secondi) deve essere usata per cronometrare il compito indicato. Una volta che tutto è pronto, la clessidra verrà girata e l'attività avrà inizio.
I crediti (monete con il simbolo Gioco Segreto) si ottengono rispondendo correttamente alle domande sulle "Carte Domanda" e passando alcuni compiti sulle "Carte Forfait". Attento! Puoi anche perdere crediti in alcune di queste attività. Queste monete possono essere scambiate in qualsiasi momento con un capo di abbigliamento dell'altro giocatore, considerando che ogni capo di abbigliamento costa due crediti.
È possibile accedere alle diverse stanze del palazzo attraverso il riquadro corrispondente, contrassegnato da una freccia bianca su sfondo nero. In questo modo, se il dado mostra ad esempio 4, conteremo 2 caselle, il numero 3 sarà quello della freccia a sfondo nero e il numero 4 la stanza in cui si voleva entrare. Si accede alle camere con punteggio esatto. Se un giocatore vuole tornare in una stanza che ha appena visitato, deve uscire e rientrare di nuovo. Il giocatore che per primo riesce a trovare le "Carte Fantasy" del suo partner in una delle stanze sarà il vincitore. Avrai come ricompensa il piacere di soddisfare la fantasia nascosta del tuo partner.
Inizio del gioco: Entrambi i giocatori tirano i loro dadi e chi ottiene il risultato più alto inizia per primo, partendo dalla casella di partenza. In caso di parità, inizierà il primo giocatore a rimuovere un capo di abbigliamento. Il giocatore che inizia lancia il dado e muove la pedina contando tante case quanto il numero indicato sul dado. Puoi andare in qualsiasi direzione (su, giù, destra, sinistra o in diagonale). Il colore dei quadrati ti indicherà cosa devi fare. Poi sarà il turno del secondo giocatore e così via.
SIGNIFICATO DEI QUADRATI:
SIGNIFICATO DELLE CAMERE:
Il gioco contiene:
Si suggerisce di avere: